Sony ha confermato il ritorno del PlayStation Play at Home, un’iniziativa che è stata molto gradita dai giocatori durante i primi mesi della pandemia del COVID-19. La durata del piano è di 4 mesi, durante i quali i possessori di PS4 e PS5 potranno giocare gratuitamente a molti videogiochi.
Quasi inutile ribadirlo: i videogiochi sono stati la salvezza di molte persone nel corso del 2020. Da Animal Crossing: New Horizons, ai bundle di giochi a poco prezzo fino al PlayStation Play at Home, un po’ tutto il settore videoludico si è messo a disposizione per i giocatori chiusi in casa.
Con la campagna vaccinale ancora in corso, tra problemi economici e di distribuzione che non è nostro compito commentare, la fine di questo buio periodo sembra ancora lontano anche per il 2021. Per questo motivo la appena annunciata nuova edizione del PlayStation Play at Home cala dall’alto come un deus ex machina, e confidiamo che seguano a ruota anche altre iniziative di altre aziende e piattaforme.
Nel 2020, il PlayStation Play at Home ha permesso agli utenti Sony di poter richiedere per un periodo di tempo limitato a giochi acclamati dalla critica come Journey o Uncharted, senza il bisogno di un abbonamento al PlayStation Plus, e potendo possedere i titoli richiesti per sempre. Una virtuale ancora di salvezza per chi è ancora costretto in casa tra lockdown e regioni multicolore, che consentirà sicuramente di svagarsi durante questi tempi bui.
Il Play at Home di PlayStation di questo 2021 avrà luogo da marzo a giugno, sia per i possessori di PS4 che PS5. Dal primo marzo, sarà possibile richiedere Ratchet & Clank del 2016, acclamato platform che è anche un reboot del primissimo capitolo della serie. Non abbiamo ulteriori dettagli sui futuri giochi disponibili per il Play at Home, ma per chiunque fosse interessato il gioco sarà reclamabile entro il 31 marzo.
Inoltre, a partire dal 25 marzo, Sony regalerà un accesso esteso ai nuovi abbonati che scaricheranno Wakanim, la nuova app di streaming interamente dedicata agli anime. Maggiori dettagli su questa iniziativa saranno diffusi in seguito.
This post was published on 23 Febbraio 2021 17:53
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…