Il celebre videogioco dedicato a Tony Hawk, celebre skater statunitense, è in dirittura d’arrivo sulle nuove piattaforme e Nintendo Switch? A quanto pare sì, secondo uno scambio di battute su Twitter.
Il caro Tony Hawk ha twittato dal suo account ufficiale un messaggio abbastanza eloquente: una volta saputo dell’approdo della mascotte arancione di Playstation sulle nuove console, ha chiesto al marsupiale di fare qualcosa anche per il “suo” Tony Hawk’s Pro Skater 1/2.
Crash ha risposto davvero (o meglio, chi per lui), dicendo che vedrà cosa si potrà fare e taggando a sua volta Activision per aiutarlo. Alla risposta della casa di sviluppo, Twitter è praticamente impazzito e si sono tutti riversati sotto lo scambio di tweet tra i due famosi titoli Activision, tra cui Walmart – storica catena di ipermercati canadese e statunitense – e soprattutto, Nintendo of America. A quanto pare, l’arrivo su Nintendo Switch è quasi d’obbligo.
Tony Hawk’s Pro Skater 1/2 ha debuttato su PS4 e Xbox One il 4 settembre 2020 ed è un remake dei primi due capitoli dello skate game usciti nel 1999 e nel 2000 su Playstation. Il remake, curato da Vicarious Vision (la stessa compagnia che ha prodotto il remake della trilogia di Crash Bandicoot) ha avuto critiche positive ed è stato un rilancio della serie di skating dopo il disastro avvenuto con Tony Hawk’s Pro Skater 5.
Il titolo può essere giocato su console di nuova generazione grazie al sistema di retrocompatibilità, tuttavia mancano gli upgrade, che sarebbero cosa gradita. Mentre, su Nintendo Switch il suo arrivo sarebbe una bella novità che stuzzica i fan e che, su Twitter, hanno richiesto a gran voce.
Qui la nostra recensione di Tony Hawk’s Pro Skater 1/2 curata da Graziano Salini.
Qualche ora dopo, dopo un bel battibecco tra Nintendo, Activision, Tony Hawk, Crash e Xbox su Twitter, è arrivato davvero un annuncio ufficiale del rilascio di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su console next-gen e su Switch.
La data prevista per il rilascio su PS5 e Xbox Series X|S è il 26 marzo, mentre dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti per l’arrivo sull’ibrida di Nintendo, cosa che avverrà comunque nel corso del 2021.
This post was published on 23 Febbraio 2021 11:47
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…