CFK Co. Ltd. ha annunciato lo sviluppo di MazM: Phantom of the Opera, videogioco che finirà per uscire su Nintendo Switch e Steam.
MazM è un brand di origine nipponica che davvero in pochi conoscono in Europa ma che ha assolutamente il suo senso. Phantom of the opera sarà il terzo capitolo della serie MazM: Classic che reinterpreta storie famose e le amplia attraverso la presenza di finali alternativi.
I capitoli precedenti del brand sono MazM: The Wonderful Wizard of Oz (che è disponibile per Android e iOS) e MazM: Jekyll and Hyde (che è disponibile per Android, iOS e Steam).
MazM: Phantom of the Opera sarà un adventure game che presenta una reinterpretazione moderna del classico romanzo francese di Gaston Leroux.
Come nel romanzo base, la narrativa del titolo sarà caratterizzata da una storia d’amore drammatica e da un sottotesto orrorifico da brivido.
Nei panni di un detective, il giocatore avrà il compito di raccogliere informazioni sui personaggi, scoprendo anche diverse curiosità storiche disseminate nelle ambientazioni del titolo. In tutto ciò il compito principale del giocatore sarà quello di risolvere il mistero dell’incidente che circonda la figura del fantasma dell’opera. Durante il percorso d’indagine il gameplay si spezzetterà in vari mini giochi, al fine di tenere impegnati i giocatori attraverso un gameplay stratificato.
Il gioco vanterà una grafica piuttosto particolare, basata sull’estetica della Belle Epoque, così avrà una colonna sonora realizzata attraverso gli stilemi della musica classica che immergerà i giocatori nell’ambiente. La software house dietro al titolo ha anche rilasciato i primi screenshot del gioco.
Il gioco sarà giocabile in giapponese, inglese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, russo e spagnolo. Al momento non è stata annunciata una data di uscita per MazM: Phantom of the Opera.
This post was published on 21 Febbraio 2021 12:16
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…