Gli sviluppatori di Tarsier Studios, lo studio che ha creato Little Nightmares e il suo secondo capitolo, hanno rivelato di star lavorando in questo momento a una nuova IP.
Little Nightmares II è uscito solo da pochi giorni sul mercato eppure lo studio dietro il suo sviluppo è già al lavoro su un nuovo progetto. Little Nightmares è un gioco stealth e horror dove il giocatore si muove attraverso una serie di ambienti disturbanti che ricordano sempre più spesso le paure ataviche dell’infanzia. Qui potete leggere le nostre considerazioni riguardo i Boss.
Durante i lavori a Little Nightmares II, lo studio di Tarsier era statao acquisito dall’Embracer Group, una holding videoludica svedese al cui capo c’è THQ Nordic, e che al suo interno attualmente ci sono circa 58 studi divisi in 8 diverse società principali (THQ Nordic, Amplifier Game Invest, Coffee Stain Holding, DECA Games, Easybrain, Koch Media e Saber Interactive).
È evidente che, adesso, per Tarsier ci sono nuovi piani in tavola nonostante il meritatissimo successo di Little Nightmares. Infatti, l’Embracer Group ha annunciato che Tarsier Studios si è già messo al lavoro da parecchio tempo su una nuova IP, e Lars Wingefors, CEO di Embracer Group, ha affermato che i lavori di tale videogioco sono stati il motivo principale per cui il gruppo ha scelto di acquisire lo studio. Ciò è emerso da un report finanziario della holding.
Little Nightmares II è uscito sotto l’etichetta di Bandai Namco, quindi l’Embracer Group non sta avendo guadagni diretti dal lancio del gioco. Tuttavia lo stesso Wingefors si è detto soddisfatto ed emozionato dal successo del sequel, soprattutto in previsione dei prossimi giochi che Tarsier svilupperà per la sua holding.
Sono molto entusiasta all’idea che abbiano realizzato di nuovo un gioco del genere, perché il primo gioco è stato accolto molto bene. Avendo completato questo gioco, ora si muoveranno per creare una nuova IP.
Lars Wingefors
Non abbiamo ancora dettagli su questo nuovo videogioco in sviluppo da Tarsier, in questa nuova avventura con l’Embracer Group, ma siamo sicuri che presto ne sentiremo parlare.
This post was published on 19 Febbraio 2021 18:30
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…