In questi lidi non parliamo moltissimo di videogiochi multigiocatore, specie se questi sono famosi ma solo entro determinati limiti. For Honor è esattamente uno di questi videogiochi, uno di quelli dal successo contenuto ma che ha una nicchia anche abbastanza nutrita di giocatori che lo apprezzano e lo giocano.
For Honor nel corso di questi anni è passato da videogioco fallito a titolo con una sua nicchia, un suo universo ed un suo successo, in maniera quasi speculare a Brawlhalla, il picchiaduro smashlike diventato anche lui ad un piccolo successo mondiale.
Brawlhalla è stato uno dei giochi in cui Ubisoft ha dato il meglio di sé con collaborazioni e featuring, realizzando diversi crossover con brand videoludici e non: da Rayman al mondo del Wrestling, da Lara Croft al mondo dei telefilm.
Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro su un crossover molto interessante legato a For Honor.
Il personaggio di Shovel Knight è potenzialmente immortale: privo di caratterizzazione, privo di anima ma così incredibilmente appartenente ad una corrente culturale e ad un tempo che in completa solitudine lo descrive.
Yacht Games Club ha realizzato un mezzo miracolo con un titolo del genere, lo mettiamo immediatamente in chiaro.
Per questo motivo siamo molto felici di sapere che Ubisoft ha contattato chi di dovere per permettere a chi è interessato di interpretare il cavaliere pala all’interno di For Honor.
Il crossover a tempo limitato aggiunge vari oggetti tra cui l’equipaggiamento di Shovel Knight. Troveremo infatti l’armatura Stalwart Plate, così come la Ornate Plate e la Rodent Regalia (quest’ultima ispirata ai ratti che nell’originale platform bidimensionale abbiamo imparato a spregiare con forza).
Altri contenuti minori includono emotes ed esecuzioni, tutto quello che potevamo chiedere da un idea così assurdamente bislacca.
Il tutto durerà fino al 4 marzo, motivo per cui vi consigliamo di scaricare il titolo e di darci dentro prima che ci venga tolta la possibilità di prendere a palate gli avversari in For Honor.
This post was published on 19 Febbraio 2021 16:35
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…