Capcom ha rivelato una mini serie di eventi digitali legati all’imminente lancio di Monster Hunter Rise a fine marzo e al futuro arrivo estivo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Tale successione di eventi digitali si terrà sui canali digitali di Capcom durante la seconda settimana di marzo 2021, in occasione dell’anniversario della saga.
Avevamo già avuto qualcosa di simile nel mese di gennaio, quando erano stati annunciati entrambi i titoli. Capcom in quell’occasione si era ovviamente soffermata maggiormente su Monster Hunter Rise, di prossimo arrivo in esclusiva su Nintendo Switch, e per questo motivo si suppone che da questa nuova serie di eventi digitali ci sia un po’ di spazio anche per Monster Hunter Stories 2 di cui sappiamo ancora poco.
Come visibile dall’immagine in alto, ecco le date e i dettagli dei 3 eventi di Monster Hunter programmati per questo marzo:
Molto probabilmente lo spazio riservato a Monster Hunter Stories 2 sarà disponibile nel Digital Event dell’8 marzo, dato che i successivi eventi sembrerebbero riservati a Monster Hunter Rise, gioco in uscita proprio qualche settimana dopo. Per quel che riguarda il Q&A, le domande possono essere fatte a partire già da questo momento su Twitter, proprio sotto questo tweet. A rispondere ci sarà il Game Director Yasunori Ichinose.
Leggi anche: Le Nintendo Switch e i Pro Controller di Monster Hunter Rise sono mostruosi
Riguardo Monster Hunter Rise abbiamo già conosciuto alcuni dei nuovi mostri e abbiamo familiarizzato con i nuovi personaggi, nuove creature, le cavalcature e le nuove meccaniche attraverso la demo temporanea, ma ci aspettiamo comunque nuove rivelazioni dalla settimana di eventi digitali appena annunciata.
Monster Hunter Rise uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021, mentre siamo curiosi di scoprire cosa ci racconterà Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e in che esatto periodo dell’estate è stato previsto il suo lancio.
This post was published on 19 Febbraio 2021 16:58
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…