A qualche ora dalla notizia dell’approdo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Nintendo Switch (arrivata nel corso del Nintendo Direct di ieri sera), arriva anche quella del suo arrivo su Xbox Series X e S nel corso della prossima estate.
La notizia è stata riportata da Xbox Wire, il che significa che c’è la totale ufficialità.
Per chi non lo sapesse, Fall Guys è una “royale bumble” multiplayer di massa, in cui branchi di “fagioli” (sìsì, fagioli) si sfidano in vere e proprie gare all’ultimo sangue per la vittoria in una serie di arene che presentano sfide via- via sempre più difficili e in grado di portarci a un passo dal lancio del pad contro la televisione. Grazie alla sua formula innovativa a “funny”, nonché al suo design colorato, Fall Guys è riuscito nel giro di pochi mesi a diventare uno dei giochi più frequentati del 2020 assieme ad Among Us e pochi altri.
In un primo momento il gioco è stato spinto per lo più su PlayStation e PC, tanto da essere incluso nell’offerta PlayStation Plus al lancio, ed è riuscito a costruirsi una buona fan-base. Adesso però Fall Guys sembra essersi fortificato abbastanza, ed è pronto a lanciarsi alla conquista di altre console col suo stile di gioco à la Takeshi’s Castle.ù
Giocatori di Xbox, in quanti aspettavate questo momento? Contenti della novità?
This post was published on 18 Febbraio 2021 15:32
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…