Mario+Golf%3A+Super+Rush%2C+a+sorpresa+su+Nintendo+Switch
player
/news/461747-mario-golf-super-rush-nintendo-switch.html/amp/
News

Mario Golf: Super Rush, a sorpresa su Nintendo Switch

A sorpresa è stato annunciato Mario Golf: Super Rush, nuovo episodio della serie sportiva dell’idraulico di Nintendo. Il nuovo gioco sarà disponibile su Nintendo Switch ed è stato annunciato durante la Direct del 17 febbraio 2021.

In Mario Golf le classiche meccaniche da golf hanno quale twist e qualche solito potere speciale del franchise di Super Mario, un po’ come accade anche per Mario Tennis Aces, altro titolo sportivo uscito in passato su Nintendo Switch.

Mario e tutti gli altri personaggi dell’iconico Regno dei Funghi si sfideranno nei campi da golf immersi nella natura. Il gioco include un’ampia gamma di modalità multiplayer online e locali, come lo Speed Golf in cui i giocatori giocano tutti in contemporanea cercando di arrivare il prima possibile alla buca finale.

È possibile vivere anche una modalità storia attraverso il proprio Mii, iniziando come porta-mazze per i personaggi di Super Mario. Nella stessa Direct è stato annunciato anche Miitopia, un gioco che vede come protagonisti gli iconici Mii, gli avatar personalizzabili introdotti tanto tempo fa con la console Nintendo Wii.

Acquisendo esperienza sarà possibile incrementare le statistiche del proprio Mii, per partecipare più agevolmente alle diverse sfide basate sul golf. Il gioco è compatibile con i con il motion control dei Joy-Con, così da dare un senso più realistico ai colpi di mazza del Golf. Calcolando il vento, la forza di battuta e il tipo di mazza utilizzata, sarà possibile aggiudicarsi la vittoria, ma non senza gli aiuti degli upgrade e dei poteri speciali di Mario e i suoi amici!

Mario Golf: Super Rush sarà disponibile il 25 giugno 2021 e i preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.

This post was published on 17 Febbraio 2021 23:25

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Costanza 6 aprile: c’è una confessione indicibile

La nuova fiction RAI Costanza è già stata premiata da buoni ascolti. Ecco cosa aspettarsi…

Tre giocatori della Juventus sono traditori: l’accusa pesante e i nomi

In casa Juventus la tensione è palpabile ed in tal senso arriva adesso una pesante…

Abbiamo provato in anteprima Wreckfest 2 (PC) capendo che accartocciare lamiere non è mai stato così divertente!

Il sottoscritto ha passato l’infanzia, oltre che tra una partita a Pokémon Blu e una…

Caravaggio e Frida Kahlo gratis: le mostre di aprile a costo zero

Lui è l'artista maledetto per eccellenza, lei un'icona della storia dell'arte e del femminismo. Caravaggio…

Inizia ora a risparmiare sulla bolletta del gas: questo è il termostato intelligente che taglia del 50% i costi

Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…