Fall+Guys+arriva+su+Nintendo+Switch
player
/news/461736-fall-guys-arriva-su-nintendo-switch.html/amp/
News

Fall Guys arriva su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 è stato rivelato ufficialmente l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch.

La console ammiraglia di Nintendo vedrà finalmente l’arrivo del battle royale più colorato e pazzo del gaming questa estate. Avete idea di cosa siano quelle uova? Probabile teaser della futura stagione estiva del gioco?

Fall Guys è un party game all’ultimo sangue, dove vince l’ultimo che resta in piedi, sulla falsa-riga di vecchi programmi televisivi come Takeshi’s Castle o Giochi Senza Frontiere. Contraddistinto da uno stile sopra le righe, il gioco di Devolver Digital e Mediatonic ha letteralmente stracciato le aspettative di tutti l’estate scorsa totalizzando record su record di giocatori.

L’approdo di Fall Guys su Nintendo Switch garantirà sicuramente ulteriore successo al titolo grazie alle sue meccaniche semplici e accessibili, al tipo di gioco divertente e fresco, e alla possibilità di cross-play con le altre piattaforme di gioco (funzionalità che non è stata ancora annunciata ma che ci aspettiamo sia presente).

Non è un caso se Fall Guys ha vinto sia il miglior gioco multiplayer sia il miglior gioco per famiglie ai Golden Joystick Awards. Non abbiamo ancora una data certa di approdo su Nintendo Switch, ma la finestra estiva indicherebbe l’incombenza di una nuova stagione.

This post was published on 17 Febbraio 2021 23:10

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…