Persona 5 Strikers, il primo musou-like dedicato ai Phantom Thieves è prossimo all’arrivo. Sega ha da poco annunciato i vari pack e bonus preorder dedicati.
SEGA ha dichiarato che ci sarà: la Digital Deluxe Edition che contiene l’accesso esclusivo al gioco per chi lo ha preordinato, contenuti scaricabili esclusivi tra cui un artbook, la soundtrack originale e un video behind-the-scenes.
Oltre a questo, ci sarà il Persona Legacy BGM, il pack All-out Attack che comprende boost, basic affinity skills, ally buff skills, un armor pack, dei Persona points e l’enemy debuff skills pack.
In seguito, SEGA ha pubblicato un trailer pre-lancio che mostra le nuove avventure dei Ladri Fantasma pronti a recuperare il cuore delle persone imprigionate in un mondo parallelo, come già avevamo anticipato qui. In questo nuovo musou-like curato da Koei Tecmo in collaborazione con Atlus, Joker e compagnia cantante, saranno chiamati da varie parti del Giappone. Una missione davvero da non sottovalutare per i nostri liceali in maschera.
Per la prima volta un musou-like fa il suo debutto in Persona, regalandoci questo spin-off che promette davvero bene. Il genere, chiamato erroneamente “musou”, è nato nella metà degli anni Novanta ed è divenuto celebre in Giappone grazie a Dynasty Warriors, di Koei Tecmo. É divenuto altrettanto celebre in Occidente grazie alle sue contaminazioni con altri generi e franchise di successo, quali The Legend of Zelda o Dragon Quest.
Tuttavia, Strikers, non avrà un’ottimizzazione dedicata per PS5, a tal proposito Atlus spiega che il titolo è stato creato esclusivamente per la scorsa generazione di console, pertanto, su PS5 non avrà alcun improvement e non adotterà le funzioni adattive del Dualsense.
Noi di Player vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti dedicati al titolo, ibrido tra JRPG e hack n’slash, in vista della nostra recensione che arriverà prossimamente.
Persona 5 Strikers è disponibile su PS4, PC e Nintendo Switch dal 23 febbraio 2021.
This post was published on 17 Febbraio 2021 12:32
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…