Persona 5 Strikers, il primo musou-like dedicato ai Phantom Thieves è prossimo all’arrivo. Sega ha da poco annunciato i vari pack e bonus preorder dedicati.
SEGA ha dichiarato che ci sarà: la Digital Deluxe Edition che contiene l’accesso esclusivo al gioco per chi lo ha preordinato, contenuti scaricabili esclusivi tra cui un artbook, la soundtrack originale e un video behind-the-scenes.
Oltre a questo, ci sarà il Persona Legacy BGM, il pack All-out Attack che comprende boost, basic affinity skills, ally buff skills, un armor pack, dei Persona points e l’enemy debuff skills pack.
In seguito, SEGA ha pubblicato un trailer pre-lancio che mostra le nuove avventure dei Ladri Fantasma pronti a recuperare il cuore delle persone imprigionate in un mondo parallelo, come già avevamo anticipato qui. In questo nuovo musou-like curato da Koei Tecmo in collaborazione con Atlus, Joker e compagnia cantante, saranno chiamati da varie parti del Giappone. Una missione davvero da non sottovalutare per i nostri liceali in maschera.
Per la prima volta un musou-like fa il suo debutto in Persona, regalandoci questo spin-off che promette davvero bene. Il genere, chiamato erroneamente “musou”, è nato nella metà degli anni Novanta ed è divenuto celebre in Giappone grazie a Dynasty Warriors, di Koei Tecmo. É divenuto altrettanto celebre in Occidente grazie alle sue contaminazioni con altri generi e franchise di successo, quali The Legend of Zelda o Dragon Quest.
Tuttavia, Strikers, non avrà un’ottimizzazione dedicata per PS5, a tal proposito Atlus spiega che il titolo è stato creato esclusivamente per la scorsa generazione di console, pertanto, su PS5 non avrà alcun improvement e non adotterà le funzioni adattive del Dualsense.
Noi di Player vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti dedicati al titolo, ibrido tra JRPG e hack n’slash, in vista della nostra recensione che arriverà prossimamente.
Persona 5 Strikers è disponibile su PS4, PC e Nintendo Switch dal 23 febbraio 2021.
This post was published on 17 Febbraio 2021 12:32
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…