Bluestack è una piattaforma che permette di giocare titoli Android su PC. Attualmente conta oltre 500 milioni di utenti, da oggi è disponibile la sua quinta versione.
L’aggiornamento alla quinta versione è stato lanciato oggi, un concentrato di velocità e alte prestazioni, una versione riscritta e riaggiornata per il lancio, che ha goduto di varie ottimizzazioni e il supporto per la tecnologia ARM. BlueStacks Inc. è pioniere di titoli Android giocati su PC; il 2020 è stato un anno molto importante per l’industria videoludica e ha segnato traguardi mai visti prima.
Il mobile gaming ha cambiato radicalmente il tempo libero delle persone; secondo Newzoo, il 2021 andrà a confermare tale trend, con una crescita complessiva che porterà a 2,8 miliardi di videogiocatori sui dispositivi mobile, sempre più performanti, con videogiochi che possono essere riprodotti anche su PC, tramite piattaforme come BlueStacks.
Giocare tramite PC, è ideale per coloro che si cimentano in sessioni di gioco prolungate. I dati in possesso a BlueStacks parlano di quasi 5 ore al giorno sui titoli videoludici del mercato mobile. L’azienda va inoltre in contro agli utenti offrendo loro performance elevate quali i tempi di caricamento ridotti e la possibilità di passare in maniera immediata su Discord (chiamata modalità Eco), gestendo le varie “stanze” in parallelo. In aggiunta, anche la riduzione del 40% della RAM, rispetto alla quarta versione.
É possibile scaricare BlueStacks 5 a questo link.
This post was published on 15 Febbraio 2021 13:25
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…