Disponibile+il+cortometraggio+animato+di+Ratchet+%26%23038%3B+Clank+%28se+avete+una+VPN%29
player
/news/461313-cortometraggi-ratchet-clank-vpn.html/amp/
News

Disponibile il cortometraggio animato di Ratchet & Clank (se avete una VPN)

Sembra proprio che un nuovo corto su Ratchet & Clank sia spuntato fuori… dal nulla! Come notato da un utente su Reddit, Ratchet & Clank: Life of Pie è stato aggiunto su Crave TV, una piattaforma di streaming canadese, senza praticamente alcun annuncio ufficiale o spot. Il film è stata realizzato da Mainframe Studios, che si era già occupato della creazione del precedente film di animazione sulla storica IP targata Sony. L’unico “difetto” di questa breve opera è che, in pratica, non è possibile vederla dai nostri dispositivi senza ricorrere ad una VPN.

Che cosa sappiamo di Ratchet & Clank: Life of Pie? Prima della conferma ufficiale, avvenuta poche ore fa dallo studio di animazione, piuttosto poco. Mainframe Studios ha lavorato al progetto negli ultimi due anni, coinvolgendo lo stesso cast di attori e doppiatori del precedente lavoro. Di seguito, è stata diffuso anche un estratto riguardante la trama del cortometraggio.

Mentre sono in viaggio per una pizza intergalattica, Ratchet e Clank scoprono che il diabolico Dr. Nefarious ha sviluppato un dispositivo per un portale interdimensionale che gli permetterebbe di dominare l’intero multiverso!

L’intrepido duo entra in azione, liberando il ‘Portalizer’ dal Dr. Nefarious e poi correndo per rinchiuderlo in modo sicuro in un museo di armi. Ma, lungo la strada, si imbattono nel maldestro capitano Qwark, che usa l’arma per scatenare accidentalmente un nemico pizza-gigante sui cittadini di Galactic City. Toccherà a Ratchet e Clank combattere l’orda “saporita” e tenere il Portalizer fuori dalle mani malvagie del Dr. Nefarious, prima che lo usi per distruggere la galassia.

Allo stato attuale, non è dato sapere se Ratchet & Clank: Life of Pie approderà mai su altre piattaforme di streaming; nel caso, vi consigliamo di rimanere sintonizzati su queste frequenze per non perdervi neanche un aggiornamento in merito.

Per quanto riguarda invece Ratchet & Clank: Rift Apart, l’uscita del nuovo capitolo della saga è prevista per il prossimo 11 Giugno 2021, in esclusiva su Playstation 5.

This post was published on 15 Febbraio 2021 12:02

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Natale 2024, in bolletta consumano di più le luci fisse o intermittenti? Scopri la verità

In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…

L’AI sta cambiando Google dall’interno: ecco come

L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…

Sanremo 2025, famosissima coppia di comici di nuovo sul palco: conferma Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…

Come Among Us ma con i protagonisti di uno dei migliori anime di sempre: arriva su Playstation 5

Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…

Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia

Call of Duty Black Ops 6 è finalmente arrivato ed è stato un successo a…

Ecco il robot pulitore definitivo; fa da aspirapolvere, lavasciuga ed ha anche un COUPON GIGANTESCO

Un coupon da sfruttare immediatamente per uno dei robot aspirapolvere più altamente tecnologici mai ideati…