Fan del Signore degli Anelli? Fantasticate sulla Terra di Mezzo mentre fate il bagno nella vostra vasca? Accumulatori seriali di gadget e oggettistica a tema Compagnia dell’Anello? Queste papere di gomma a tema Signore degli Anelli non può mancare assolutamente nel vostro bagno.
Stiamo parlando delle TUBBZ, iconiche paperelle di gomma che si mescolano sempre alla cultura pop. Alcune TUBBZ del Signore degli Anelli erano già state presentate da Numskull Designs in passato, ma adesso alla collezione si sono aggiunte le papere di Gollum, Saruman, Sam e Arwen. I nuovi personaggi si sommano quindi ai già esistenti Frodo, Legolas, Gandalf, Aragorn, Sauron, Lurtz, Gimli e Galadriel.
A presentare le nuove papere del Signore degli Anelli è stato proprio il canale Twitter di Numskull Designs, produttore di merchandise e oggettistica geek ufficiale che collabora con brand come Warner Bros, Disney, Sony, Bethesda, Capcom, Sega, Bandai Namco e tanti altri. Il video di presentazione ha mostrato i nuovi arrivi dei TUBBZ con una musica misteriosa e inquietante, intervallata a un certo punto da un sonoro verso di papera. Le TUBBZ possono essere acquistate a questo link e sono confezionati in comode vasche da bagno a tema Signore degli Anelli.
Ricordiamo che quest’anno è il ventesimo anniversario dei film del Signore degli Anelli, la leggendaria trilogia creata da Peter Jackson e basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. Per l’occasione, dal 5 febbraio i film sono tornati al cinema in 4K IMAX in alcune nazioni, tra cui anche in alcune sale italiane (pandemia permettendo).
Proprio in questi giorni, per celebrare l’evento è stata anche pubblicata una ri-edizione del gioco di ruolo The One Ring (l’Unico Anello) che sta avendo una campagna clamorosa su Kickstarter. Potete leggere a riguardo qui.
Dal lato videoludico invece stiamo aspettando l’arrivo di The Lord of the Rings: Gollum, un gioco sviluppato da Daedalic Entertainment sotto l’ala protettrice di Bigben Interactive e Nacon, dove i giocatori impersoneranno Smeagle.
This post was published on 12 Febbraio 2021 19:28
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…