Quest’oggi Square Enix ha deciso di deliziarci attraverso la release di un nuovissimo video di gameplay per la prossima remaster di NieR Replicant conosciuta con il non dolcissimo nome di NieR Replicant ver.1.22474487139.
Il video in questione mostra un segmento di storia, quella che porta il protagonista ad esplorare il Barren Temple o tempio arido che dir si voglia. In questa location composta al 90% da sabbia e pietra il giocatore si troverà a sconfiggere ombre e affrontare uno dei boss più esteticamente inappetenti della storia dei videogiochi.
Il video in questione mostra qualche elemento in più sul gameplay rinnovato del titolo, molto più simile alle sferzate action di AutomatA che al battle system all’acqua di rose del primissimo capitolo.
NieR Replicant, dopotutto, si presenta come l’occasione perfetta per chi si è innamorato di 2B e soci di interfacciarsi con uno dei titoli più bistrattati e interessanti della settima generazione videoludica, un titolo malmenato da una qualità produttiva non al top, siamo chiari, ma dotato di una narrativa dalla potenza inusitata.
Leggi anche: Annunciato Nendoroid a tema NieR
Il trailer mostra anche il rinnovato comparto grafico che, pur non facendo gridare al miracolo, porta il titolo ad un espressione di modernità notevole.
NieR Replicant ver.1.22474487139 uscirà il 23 aprile 2021, e utilizzerà il tanto millantato sistema di protezione Denuvo
Nutriamo grandi speranze per la versione PC di Nier Replicant che speriamo sia infinitamente migliore di quell’accrocchio che invece è stata la versione PC di AutomatA.
This post was published on 12 Febbraio 2021 17:10
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…