Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, Square-Enix ha annunciato con orgoglio che Trials of Mana ha superato 1 milione di copie vendute, conto che assomma le versioni fisiche e digitali per PS4, PC e Switch.
Il gioco è un remake di un titolo mai arrivato sul mercato occidentale: al contrario dei suoi predecessori, l’originale Seiken Densetsu 3, infatti, fu rilasciato per il solo mercato giapponese, pubblicato su SNES nell’ormai lontano 1995. Ciò lo rese l’unico episodio della serie Mana a non essere nelle disponibilità dei giocatori esteri, i quali erano sempre stati privi di un tassello fondamentale della serie. Ora per fortuna la lacuna è stata colmata, e i giocatori hanno dimostrato di apprezzare particolarmente la possibilità offerta da S-E, premiando il gioco con vendite superiori alle aspettative.
Trials of Mana è un action-JGDR di ambientazione fantasy. La sua versione originale è ora disponibile per il mercato occidentale all’interno della raccolta Collection of Mana, esclusiva per Switch.
This post was published on 12 Febbraio 2021 13:14
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…