BlizzConline 2021, la vetrina digitale di Activision Blizzard che sostituirà il tradizionale evento fisico, avrà luogo il 19 e 20 febbraio, e ora abbiamo alcuni dettagli di un programma che già negli scorsi mesi potevamo prevedere sarebbe stato incentrato su due giochi tanto attesi come Overwatch 2 e Diablo 4.
Ecco quindi la scaletta della due giorni.
Anche se entrambi i titoli potrebbero ricevere nuovi dettagli significativi, non ci si dovrebbe aspettare una data di rilascio, specialmente perché Activision Blizzard ha confermato che nessuno dei due uscirà quest’anno.
Ci sono tuttavia un bel po’ di Community Showcase e altri panel da tenere d’occhio, se non altro per immergerci nel mondo di una delle community più solide e forti del videogioco contemporaneo. Inoltre ricordiamo che, a differenza dei precedenti eventi della BlizzCon che richiedevano un biglietto virtuale, tutto lo show sarà gratuito da guardare.
Questa scelta è ben più di una scelta di marketing, in quanto nelle intenzioni di Blizzard quest’edizione anomala di BlizzCon vorrebbe essere una sorta di “una grande celebrazione virtuale” della community (ne parlavamo qui qualche mese fa), un proposito nato com’è ovvio nel clima di estremo isolamento che la pandemia ha imposto a livello mondiale.
Cosa vi aspettate dall’edizione 2021 dell’atteso show? Quanti di voi approfitteranno dell’ingresso libero per parteciparvi?
This post was published on 11 Febbraio 2021 11:03
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…