MythicOwl, software house polacca specializzata in puzzle game e videogiochi educativi, ha annunciato tramite un comunicato la sua nuova puzzle-adventure, Harmony’s Odyssey, in uscita su Nintendo Switch e PC nel 2021.
Harmony’s Odyssey, un’avventura tra presente e mitologia
Harmony’s Odyssey è un vivace puzzle-adventure in cui il mondo moderno si mescola alla mitologia e alla commedia. Una terra abitata da Ciclopi che non riescono a togliere il loro sguardo dallo smartphone, Minotauri che vanno al lavoro in auto e le bellissime Sirene si rilassano in piscine di giardini suburbani. Questa commistione di epoche e generi è tutta da scoprire, un’avventura unica nel suo genere che mette il videogiocatore al centro delle vicende, per riportare la pace nel mondo.
Da una foresta vicina all’Olimpo, arriva Harmony, una maga. É alla ricerca di un gatto un po’ dispettoso, che ha rubato la sua bacchetta magica e ha aggrovigliato il mondo come se fosse un ingarbugliato filo di lana.
Harmony’s Odyssey è un gioco con grafica 3D, ricco di puzzle interattivi sparsi per i mondi. Questi ultimi sono in tutto sette e sono basati su antichi miti greci. Con uno stile grafico che un po’ ricorda Animal Crossing e che si sposa bene con il genere di riferimento, Harmony’s Odyssey è un titolo da tenere d’occhio nei prossimi mesi.
Qui la pagina Steam ufficiale del titolo. Vi ricordiamo che è atteso per Nintendo Switch e PC nel corso di quest’anno.