Lo sviluppatore coreano indev-studio, ad un anno dalla sua release originale, ha deciso di portare il suo hardcore platform a base di scoiattoli, gufi, e ghiande da recuperare.
Dotori è un platform a scorrimento orizzontale come molti altri, caratterizzato da una grafica tridimensionale in cell shading e da un ambientazione semi bucolica. Questo perché il titolo mette il giocatore nei panni dello scoiattolo Rico, un esserino carino e pacioccoso come moltissimi altri che si ritrova a dover affrontare un evento molto triste: il rapimento della sorella Lottie da parte di un gufo.
Il giocatore qui inizierà ad interpretare Rico, nella sua corsa disperata votata verso il recupero della sorellina dagli artigli del malvagio volatile. Per fare ciò il nostro dovrà superare differenti livelli, risolvere puzzle ambientali e morire, morire, e morire.
Dotori arriverà su Nintendo Switch il 25 Febbraio 2021, a circa un annetto dalla sua release originale su Steam, dove ha ricevuto valutazioni prevalentemente positive.
This post was published on 10 Febbraio 2021 11:27
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…