Silenzioso come la morte che rappresenta, Malthael approda nel Nexus. Il prossimo eroe di Heroes of the Storm sarà l’angelo rinnegato con cui tanto abbiamo dovuto penare nell’ultimo atto di Diablo 3. Nessun annuncio in grande scala, nessuna preview… solo qualche candela ad anticiparlo e, di punto in bianco, sul sito Blizzard appare la scheda del nuovo personaggio. Ancora non sappiamo la data ufficiale del suo rilascio, ma è possibile ipotizzare che entro due settimane Malthael diventerà protagonista del Nexus.
La prima abilità base di Malthael è ‘Messe d’anime‘ (Q): infligge 100 danni ad ogni bersaglio sotto l’effetto di Marchio del Mietitore e cura Malthael di 44 punti vita per ogni nemico colpito. Gli eroi nemici curano Malthael pari al 3% della loro salute massima.
Seconda abilità base è ‘Assalto spiritico‘ (W): Malthael carica attraverso un nemico colpito da Marchio del Mietitore infliggendo danni e rinnovando l’effetto del marchio.
Terza abilità base è ‘Velo di Morte‘ (E): dopo 0,25 secondi, un’ondata di morte viene rilasciata da Malthael e affligge automaticamente con il Marchio del mietitore tutti i nemici che colpisce.
Le due eroiche rispecchiano le abilità distintive di Malthael in Diablo 3:
Non abbiamo ancora altri dati riguardanti danni, salute, costi in mana e cooldown delle abilità ma già da questa prima occhiata Malthael ricorda molto Lunara come meccanica principale (una sorta di avvelenamento) e Kerrigan, visto che giocherà spesso sulla combinazione Velo di Morte e Messe d’anime.
Non ci resta che aspettare il suo arrivo nel PTR prima e nel server ufficiale successivamente. Nel frattempo vi auguriamo, come sempre, buon gioco!
This post was published on 1 Giugno 2017 23:05
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…