È il quinto giorno dell’evento Five Flushes of Fortune di Genshin Impact. Con il gadget Kurious Kamera, oggi siete incaricati di fotografare degli oggetti gialli. Ecco la nostra mini guida per facilitarvi la vita.
Come al solito, preparatevi a un po’ di casualità con i colori che otterrete anche se stiamo cercando oggetti gialli. Oh, e tra parentesi, avete notato che il colore ocra sembra essere molto raro? Sembra che potreste aver bisogno di fare qualche scambio con le persone nella vostra lista amici, a meno che i prossimi due giorni non ci diano più fotografie color ocra.
Anche oggi vi consiglio due località per raccogliere il maggior numero di fotografie possibile in breve tempo.
Il Cor Lapis è valido come soggetto per le fotografie di oggi, ne potete trovare una grande quantità recandovi al Mt.Hulao. Quest’area è disseminata di depositi e ce ne dovrebbero essere a sufficienza per completare la richiesta di oggi. Potete approfittarne per raccoglierli tutti dopo averli fotografati, poichè sono utili per potenziare un a grande varietà di personaggi.
Se non ce ne fossero a sufficienza o potete recarvi a Windirise e fotografare gli Snapdragon, dal punto di teletrasporto andate a sinistra verso la riva del fiume e lungo tutto intorno alla riva potrete trovare numerosi fiori da fotografare.
L’evento come sempre è a tempo limitato avete tempo fino al 10 febbraio per portarlo a compimento ogni giorno e riscattare le primogems che offre come ricompensa!
This post was published on 7 Febbraio 2021 11:15
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…