Il team di sviluppo di Ubisoft ha appena dato un triste annuncio riguardo l’atteso remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, rinviato di nuovo.
In un breve comunicato leggibile su Twitter, lo studio si scusa con i fan per l’ennesimo rinvio. Già a dicembre, infatti, era stata spostata la data del 21 gennaio a una imprecisata nella finestra di marzo. Il gioco era stato presentato a settembre durante un Ubisoft Forward, evento digitale del publisher.
Il rinvio di dicembre è avvenuto a causa del solito problema comune del 2020, il COVID-19. Stavolta invece, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, il motivo è da riscontrarsi nella volontà degli sviluppatori di voler presentare un prodotto più “fresco” ma che rimanga comunque attinente al gioco originale.
Leggi anche: Prince of Persia: la retrospettiva persa tra le Sabbie del Tempo
Non è stata indicata alcuna data per l’arrivo del gioco sul mercato, ma siccome inizialmente era previsto per questo gennaio ci auguriamo che l’attesa sia breve. E soprattutto che ne valga la pena. Gli sviluppatori di Ubisoft ci aggiorneranno presto sullo stato di lavoro di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake.
This post was published on 5 Febbraio 2021 18:27
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…