Il periodo più scoppiettante dell’annata videoludica si sta avvicinando.
Il giugno Losangelino che ospiterà il nuovo E3 2018 è sempre meno lontano e pian piano i produttori e le aziende stanno tratteggiando e alle volte dichiarando le loro strategie d’azione per la fiera più importante dell’anno.
Sony, con un paio di tweet e un articolo ben assestato, ha tirato fuori dal suo cilindro la sua linea d’azione: niente hardware e enorme importanza per quattro titoli differenti.
Vediamo insieme quali.
[amazon_link asins=’B076DHYRGP,B07984YN3H,B07CBH5XNK,B0767PPQDV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58d9d38b-555d-11e8-a4e6-0f70c8ba6a8c’]
I titoli che Sony tratterà sono quattro esclusive già annunciate in un modo o nell’altro destinate alla Playstation 4. Sony ha tweetato la data e l’orario in cui terrà la conferenza, tale 12 Giugno alle 3.00 ora italiana linkando poi un articolo con spiegate le strategie che l’azienda intende percorrere nel corso della conferenza.
Sony ha deciso, con questa conferenza Playstation, di mischiare un po’ le carte rispetto alle conferenze degli anni passati portando sul palco approfondimenti su quattro titoli specifici: Death Stranding, Spider-Man, Ghost Of Tsushima e The Last Of Us Part 2.
Il focus su questi quattro titoli non distoglierà Sony dal mostrare al resto del mondo cos’altro può offrire Playstation ai suoi consumatori; l’azienda ha dichiarato che ad accompagnare questi quattro titoli ci saranno videogiochi third-Party e prodotti indipendenti cercando di coprire PS4, PS4 Pro e PSVR.
L’ultima dichiarazione importante del discorso è stata fatta da Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America; tale dichiarazione ha tuonato come un pugno sul tavolo dichiarando che non ci saranno annunci hardware a questa fiera; niente annunci di eventuali PS5 insomma.
I quattro titoli dichiarati dall’articolo di Sony mettono l’acquolina in bocca al solo pensiero:
This post was published on 11 Maggio 2018 22:57
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…