Sega e Creative Assembly hanno appena annunciato la terzo iterazione di un videogioco che ha sicuramente fatto breccia nel cuore di moltissimi nerdini: Total War: Warhammer 3.
Con un trailer molto figo le due aziende di cui sopra hanno mostrato quello che sarà il capitolo più vario e interessante finora, quello con il maggior quantitativo di contenuti tra eroi leggendari, mostri, poteri magici e chi più ne ha più ne metta.
Nel comunicato stampa Ian Roxburgh, game director del titolo, ha detto:
Fin dall’inizio avevamo l’idea di creare una serie che sembrasse un viaggio incredibile nell’amatissimo mondo di Warhammer. Il grandissimo sostegno dei giocatori nell’assicurare al successo i primi due episodi ci ha fatto ambire ancora più in la e questo videogioco ne sarà la prova
Purtroppo insieme al trailer non è stata consegnata nessuna data di uscita ufficiale, sappiamo soltanto che il gioco dovrebbe arrivare gli scaffali entro la fine del 2021.
Nel dubbio vi consigliamo di riguardare il trailer ancora e ancora, plausibilmente nei prossimi giorni vi consegneremo un analisi approfondita della cosa.