Questa mattina Sega, con un announcement trailer, ha ufficializzato l’arrivo di Judgment, spin-off del celebre Yakuza, su PS5, Xbox Series S|X e Google Stadia. L’uscita in Europa è prevista per il 23 aprile 2021.
Questa nuova “riedizione” per le nuove console prevede il supporto dei 60 fps, tempi di caricamento ridotti e tutti i DLC fino ad ora pubblicati. Sega, inoltre, intende specificare che sono previsti aggiornamenti gratuiti per tutti i possessori del titolo su PS4. Purtroppo, il trasferimento dei salvataggi non sembra essere supportato.
Non è chiaro il prezzo di questa nuova edizione per il vecchio continente, per il mercato statunitense il prezzo è fissato sui 39,99 dollari. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del publisher europeo.
Per chi non conoscesse il titolo, Judgment è uno spin-off della saga di Yakuza. Si ritorna a Kamurocho nei panni della polizia, piuttosto che tra le file delle cosche mafiose giapponesi. Un ottimo poliziesco che riprende in tutto e per tutto lo spirito che Ryu ga Gotoku Studio ha regalato al suo brand di punta; complice anche il Dragon Engine, messo in mostra egregiamente su Yakuza 6: A Song of Life e Yakuza Kiwami 2, Judgment è necessario per tutti coloro che hanno amato le gesta di Kiryu e Ichiban e vogliono continuare a correre per le strade del famoso distretto a luci rosse inglobato nel quartiere di Shinjuku. Per altri dettagli, qui la nostra recensione.
This post was published on 2 Febbraio 2021 17:13
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…