One Piece è uno dei prodotti nipponici che godono di maggiore popolarità in tutto il mondo. La storia ed i personaggi inventati da Eichiro Oda sono stati capaci di affascinare in maniera costante milioni di lettori e di spettatori in tutto il mondo, a prescindere dalla latitudine o dal background culturale.
Le motivazioni dietro questo successo praticamente planetario sono molteplici e stratificate: parliamo di un mondo incredibilmente ben realizzato, con una certa attenzione ai dettagli ed una fantasia praticamente onnipresente, che serpeggia in praticamente qualsiasi dettaglio.
Sono anni che il manga si dice avviato verso la conclusione dal suo stesso autore e sono anni che veniamo sempre smentiti da capitoli bellissimi, con personaggi sempre nuovi che riempiono di colori il vario mondo di One Piece.
Se ci sono dei personaggi che si possono considerare immortali, beh, è difficile guardare in luoghi diversi dalla splendida ciurma di cappello di paglia.
Rufy, Zoro, Sanji, Usopp, Franky sono solo alcune tra le personalità più interessanti della generica storia del manga mentre è impossibile non rimanere ammaliati dalla bellezza di Nami o Nico Robin, un duo di un fascino raro.
Oggi parliamo proprio di Nami e dello splendido cosplay che propone la sua versione post time-skip realizzato dalla talentuosa kallisi__vamp (@kallisi__vamp).
La navigatrice della ciurma di cappello di paglia è stata realizzata in maniera incredibilmente fedele dalla cosplayer che ne azzecca tutti i tratti stilistici: dai capelli lunghi di colore rosso al Log Pose che Nami deve utilizzare per indirizzare correttamente la Thousand Sunny sulla complicata rotta maggiore.
Leggi anche: One Piece: Pirate Warriors 4 | Recensione (PS4)
A non mancare (fortunatamente) è anche il generoso décolleté che dona al personaggio quel pizzico di pepe che non guasta mai. Kallisi_vamp fortunatamente è ben munita da questo punto di vista e impreziosisce il tutto con un bel reggiseno colorato, che dona ancora più realismo al personaggio.
Certo, magari potremmo lamentarci di dettagli come il fatto che jeans non siano del tutto affini a quelli che la procace pirata indossa durante il corso dell’anime ma non ci sembra il caso di lamentarci per finezze del genere, quando i grandi particolari sono stati realizzati con la giusta cura (e le giuste misure).
This post was published on 25 Febbraio 2021 13:00
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…