Lo sviluppatore di Fall Guys Ultimate Knockout, Mediatonic, ha finalmente fatto felici i fan con l’annuncio che molti aspettavano: le versioni per Xbox e Nintendo Switch sono in lavorazione.
I fan che aspettano con ansia notizie sulla data di uscita di Fall Guys per piattaforme diverse dalla PS4 saranno felici di sapere che Mediatonic sta lavorando duramente per portare il gioco su altre piattaforme.
Mentre non si hanno date e tempistiche ufficiali, la software house ha confermato al sito GamesIndustry.biz di voler raggiungere un pubblico più ampio possibile
Non abbiamo detto molto sulla tabella di marcia, ma quello che possiamo dire è che vogliamo che raggiunga il maggior numero di persone possibile.
Vogliamo che arrivi su tutte le principali piattaforme e stiamo lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo.
Questo lascia anche ben sperare per quanto riguarda l’arrivo dell’atteso multiplayer multipiattaforma, cosa che potrebbe rendere la ricerca delle partite multigiocatore in Fall Guys ancora più rapida.
Vogliamo arrivare su tutte le diverse piattaforme, e speriamo di collegare quelle piattaforme in modo che la gente possa giocare insieme. Se lo facciamo bene, questo può essere un enorme passo in avanti per noi come azienda e per i nostri giocatori come community.
Queste notizie continuano a decantare le lodi e le qualità di Fall Guys Ultimate Knockout, diventato un vero e proprio successo planetario quando è stato lanciato come gioco gratuito per Playstation Plus durante il mese di Agosto.
Ispirato a programmi televisivi come Takeshi’s Castle, il gioco vede decine di giocatori competere per diventare l’ultima persona in piedi in una serie di minigiochi. Molto interessante anche il sistema di personalizzazione del titolo, permettendo ai giocatori di vestirsi con ogni tipo di costume e di colorazione, utilizzando anche outfit ispirati ad altri brand per operazioni crossover. Abbiamo visto personaggi ispirati a Sonic The Hedgehog, personaggi ispirti ad Untitled Goose Game e così via.
This post was published on 1 Febbraio 2021 15:36
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…