Parco+giochi+a+tema+Sonic+The+Hedgehog%3A+ne+hanno+aperto+uno+in+Brasile
player
/news/458969-brasile-aperto-parco-giochi-tema-sonic-the-hedgehog.html/amp/
News

Parco giochi a tema Sonic The Hedgehog: ne hanno aperto uno in Brasile

Un centro commerciale in Brasile ha aperto un nuovo parco giochi con un tema molto particolare: Sonic The Hedgehog. La struttura mette gli astanti all’interno di uno dei più iconici livelli tra quelli dedicati al brand, ovvero la Green Hill Zone.

L’intero parco giochi è contenuto all’interno di un ala del centro commerciale Shopping Vila Velha, una enorme struttura piena di negozi qualche centinaio di chilometri a nord di Rio De Janeiro. Il parco giochi contiene una combinazione di contenuti classici e moderni relativi al mondo di Sonic, combinazione che potrebbe soddisfare sia i giocatori di vecchia data che i bambini a cui il parco giochi è dedicato.

Non è la prima volta che il centro commerciale sopra nominato si inventa dei mini parchi a tema per attrarre nuovo pubblico. Questo a tema Sonic è il primo creato sulla base di un ambientazione videoludica ed è sicuramente affascinante per ciò che è stato inserito al suo interno.

Quanto costa visitare il parco giochi di Sonic?

Passiamo ora alla parte interessante: quanto costa poter godere di questo bignami di cringe e adolescenziale eccitazione?
Non ci sono informazioni precise sul parco giochi di Sonic perché, come prevedibile, non è una struttura con licenza ufficiale diciamo. Al momento secondo quanto abbiamo raccolto sembra che ci vogliamo trenta dollaroni per mezz’ora di tempo dentro il parco.

Ora senza voler passare avanti alle informazioni che arrivano direttamente dall’estero ma trenta dollaroni ci sembrano una cifra piuttosto elevata per così poco tempo; è legittimo pensare che la nostra fonte (che è Gamerant, mica l’ultimo scemo) in realtà puntasse a qualcosa di più simile ai 30 real brasiliani per mezz’ora. Questo riporterebbe il tutto verso un più umano costo di 5 euro all’ora.

Cosa contiene il parco?
Il parco contiene le classiche attrazioni per bambini con scivolu, anelli imbottiti da attraversare, impalcature a tema etc etc. Niente attrazioni pirotecniche, niente complicati roller coaster. Data la difficoltà che c’è al giorno d’oggi nel muoversi vi possiamo consigliare di guardare il video che lo youtuber Badnik Mechanic ha realizzato sul parco per poter ottenere qualche informazione in più.

Alla fine per non essere un prodotto su licenza poteva essere realizzato decisamente peggio, non pensate?

This post was published on 1 Febbraio 2021 11:27

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Cosa c’è di più oscuro di Batman a Gotham City? Batman che diventa un lupo mannaro

E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…

Puoi far parte anche tu di Squid Game grazie a Netflix (e ti assegnano anche un numero)

Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al…

OnePlus Watch 3 sempre più vicino: conviene comprarlo o no?

Sta per arrivare il OnePlus Watch 3, uno smartwatch che potrebbe fare concorrenza all'Apple Watch…

Smartphone caduto nell’acqua: cosa fare subito per provare a salvarlo

Se il tuo smartphone accidentalmente è caduto in acqua, allora devi fare in maniera istantanea…

Logitech G PRO X Superlight 2 Dex | Recensione di un mouse super leggero

Il Logitech G PRO X Superlight 2 Dex è un mouse che fa della leggerezza…

Smartphone, saranno questi i 4 trend del 2025: addio al passato

Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e…