La trilogia del World of Assassination di Hitman è giunta al suo capitolo 3 qualche giorno fa, e sembra che gli sviluppatori di IO Interactive abbiano ancora in serbo molte sorprese per i giocatori con questo nuovo titolo, come nuove missioni e contratti Escalation.
Mentre il mondo è sull’attenti per scoprire cosa si possa nascondere dal nuovo progetto di IO Interactive a tema 007 (abbiamo provato a fare qualche speculazione qui), il produttore esecutivo Forest Swartout Large, intervistato dai colleghi di The Gamer, ha dichiarato che nel prossimo futuro arriveranno nuove missioni in Hitman 3.
Il producer ha parlato di quanto gli sviluppatori di IO Interactive tengano al futuro di Hitman 3 e dell’Agente 47, specificando che hanno in serbo nuove missioni per il gioco. Large, tuttavia, ha tenuto a ribadire che sebbene stiano pensando a DLC futuri, ancora non hanno pensato all’immissione di nuovi livelli.
Faremo sicuramente qualche DLC, ma non abbiamo ancora definito di cosa si trattino. Penso che per ora non stiamo pensando a nuove mappe.
I nuovi contenuti che arriveranno presto in gioco riguardano quindi ai famosi contratti Escalation e alle diverse sfide che IO Interactive ci ha abituato nel corso degli anni dal reboot del 2016. Large in tal proposito ha confermato che stanno pensando di stravolgere i vasti e complessi livelli già esistenti nella trilogia per riutilizzarli con qualche twist.
Tenetevi pronti e lasciate che l’Agente 47 inizi a pianificare le sue incursioni.