Il+prequel+di+Oblivion+arriva+su+The+Elder+Scrolls+Online+con+Blackwood
player
/news/458537-prequel-oblivion-the-elder-scrolls-tes-online-blackwood.html/amp/
News

Il prequel di Oblivion arriva su The Elder Scrolls Online con Blackwood

Durante un livestream sul suo canale di Twitch, Bethesda ha rivelato l’arrivo di Blackwood, nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online che sarà ambientato 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

La trama principale di Blackwood si dipanerà in circa 30 ore di gioco. Questa nuova storyline di The Elder Scrolls Online porterà i giocatori a scoprire i complotti di Mehrunes Dagon, Principe Daedrico della Distruzione, del Cambiamento, della Rivoluzione, dell’Ambizione e dell’Energia.

Sì, avete capito bene, si tratta proprio di QUEL Mehrunes Dagon, l’antagonista di Oblivion, solo che stavolta lo incontreremo 8 secoli prima degli eventi che tutti abbiamo conosciuto con il quarto capitolo di The Elder Scrolls.

Ovviamente, Blackwod introdurrà anche i Portali di Oblivion attraverso un evento a lungo termine chiamato per l’occasione Oblivion Portal World Events. Attraverso questa iniziativa di gioco, The Elder Scrolls Online si popolerà di diversi contenuti, tra cui un Companions System simile al gioco in single player dei capitoli principali di The Elder Scrolls.

Con l’espansione Blackwood i giocatori saranno in grado di viaggiare tra le zone più iconiche che abbiamo imparato a conoscere in Oblivion, tra cui Leyawiin e la stessa Blackwood, un territorio tra la terra natia degli Argoniani e la provincia imperiale di Cyrodiil.

La narrativa relativa a Blackwood partirà ufficialmente con il DLC Flames of Ambition che aggiungerà nuovi dungeon nei quali i giocatori inizieranno a conoscere la minaccia di Mehrunes Dagon. Tale aggiornamento arriverà l’8 marzo su PC, Mac e Stadia, e il 16 su Xbox e Playstation. Blackwood invece arriverà su PC il 1 giugno, e su console l’8 giugno.

This post was published on 27 Gennaio 2021 14:29

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…