Nintendo e Capcom hanno preparato una campagna di marketing di Monster Hunter: Rise, prossimo capitolo della saga disponibile solo su console ibrida, che è a dir poco mostruosa. Quasi ogni giorno c’è una nuova rivelazione, e oggi tocca alle edizioni speciali di Nintendo Switch e Pro Controller.
Nintendo Switch edizione speciale di Monster Hunter Rise presenta un artwork del Magnamalo, un’iconico mostro della saga, sulla dock station della console, insieme ad altri design dorati evocativi del gioco dietro lo schermo e sui Joy-Con. Questa edizione speciale della console ibrida è venduta in bundle con un codice download di Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e ulteriori contenuti bonus.
Il Kit include l’armatura cacciatore Kamurai, il Collare Shuriken per il compagno canyne, il Collare Pesce per il compagno felyne, 4 tipi di salto, un set di pose da Samurai, la pittura facciale Kabuki e una pettinatura Coda Izuchi. I contenuti bonus esclusivi dell’edizione speciale di Monster Hunter Rise sono invece l’armatura Retriever e l’armatura Gatto Selvatico per i due compagni canyne e felyne, oltre al Talismano Novizio.
Anche l’edizione speciale del Pro Controller di Monster Hunter Rise ha un bel Magnamalo stampato sulla scocca superiore, ma il gamepad è venduto seapratamente. Vi ricordiamo che è disponibile una demo gratuita di Monster Hunter Rise fino al 31 gennaio, dove i giocatori possono affrontare diverse missioni e provare la nuova meccanica del filo e delle cavalcature Wyvern. Potete leggere ulteriori informazioni in questo articolo.
Il gioco completo e l’edizione speciale di console e Gampad Pro arriveranno il 26 marzo 2021, ma fino ad allora tenetevi pronti perché arriveranno sicuramente altri annunci riguardo Monster Hunter Rise.
This post was published on 27 Gennaio 2021 12:48
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…