Werewolf%3A+The+Apocalypse+%26%238211%3B+Earthblood%2C+nuovo+trailer+mostra+il+gameplay
player
/news/458428-werewolf-the-apocalypse-earthblood-trailer-gameplay.html/amp/
News

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, nuovo trailer mostra il gameplay

Il Mondo di Tenebra sta per aggiungere un nuovo titolo alle sue file di licantropi, ovvero Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un feroce videogioco action RPG dove il giocatore, nei panni di un lupo mannaro, cerca di distruggere la mega-corporazione Endron.

Sviluppato da Cyanide ed edito da Nacon, Earthblood ha mostrato il suo gameplay nel trailer sovrastante, rivelando un’anima quasi da beat’em up. Il trailer mette in luce le tre diverse forme che Cahal, il protagonista, può assumere nelle mani del giocatore: Lupus, ideale per le infiltrazioni e l’esplorazione, Homid per le fasi stealth e Crinos per l’attacco fisico nudo e crudo.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood prende le tematiche più selvagge ed estreme, nonché il misticismo horror, dal gioco di ruolo omonimo. Cahal fa parte del clan Garou, e ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo in un frenetico eccesso di rabbia. L’ira incontrollata di Cahal è parte stessa di una meccanica di gioco che consente al giocatore di avvantaggiarsi in combattimento, ma è anche uno degli avversari da abbattere prima che possa prendere il completo controllo del protagonista: Cahal è il peggior nemico di sé stesso.

In questo percorso di redenzione e sangue, Cahal giocherà un ruolo cruciale nella grande guerra tra Garou e la mega-corporazione Endron, una potentissima azienda petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che vuole distruggere Gaia, la Madre Terra.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è in uscita il 4 febbraio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

This post was published on 26 Gennaio 2021 17:05

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…