Olija, un platform di Devolver Digital ambientato in un mondo immaginario, in vista del lancio ufficiale del 28 gennaio si è mostrato in un nuovo trailer animato, come se fosse un anime giapponese.
Sviluppato da Skeleton Crew Studio in collaborazione con Wizz e CRCR (Carrion), Olija permette al giocatore di impersonare Lord Faraday, un uomo naufragato e intrappolato nella misteriosa nazione di Terraphage, armato di un arpione leggendario.
Sia il gioco che il trailer mostrano una chiara ispirazione nipponica, tanto nella musica quanto proprio nell’ambientazione, seppure fantasiosa e contraddistinta anche da armi da fuoco e strani personaggi mostruosi.
Con una grafica pixel minimale, un gameplay che sembra essere bello tosto, e una narrazione tagliente come l’arpione di Lord Faraday, il giocatore esplorerà uno strano mondo e conoscerà i suoi strambi abitanti, inclusa Olija, una donna enigmatica a cui Lord Faraday si sentirà inspiegabilmente legato.
Olija debutterà il vicino 28 gennaio su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. È già disponibile una demo gratuita su Steam nel caso siate curiosi di provarlo.
This post was published on 25 Gennaio 2021 17:11
Alcuni giocattoli, percepiti come compagni di gioco ideali in termini di sicurezza per i bimbi,…
Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…
La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…
Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…
I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…
Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…