Con un comunicato stampa Square Enix ha annunciato che una demo gratuita di Balan Wonderworld sarà disponibile dal 28 gennaio. Il nuovo platform dei creatori di Sonic The Hedgehog è atteso per il 26 marzo su PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
Balan Wonderworld è un platform d’azione incentrato sul misterioso teatro di Balan, il nome del suo enigmatico creatore. Le stelle del teatro utilizzeranno poteri speciali provenienti dai costumi indossati nella loro avventura nel mondo di Wonderworld in cui ricordi e realtà si fondono. Ogni mondo ha una storia a sé e una sua conclusione.
La demo prevede di giocare in singolo oppure in co-op locale nei panni dei protagonisti Leo ed Emma, combinando i poteri di diversi costumi per accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in single player. Utilizzando tali poteri, i videogiocatori potranno raccogliere statuette di Balan in ciascun livello e quindi accedere ai minigiochi nascosti di Balan’s Bout.
I mondi esplorabili nella demo saranno tre su dodici.
Il primo mondo sarà ambientato in una fattoria, il quale nasconde i ricordi celati nel cuore di Jose Gallard, contadino il cui bellissimo campo di mais viene colpito da una tempesta. Il boss finale che andremo ad incontrare dopo aver superato il primo e il secondo atto, si chiama Lupedro, l’incarnazione della disperazione di Jose dopo la distruzione della sua coltivazione.
Il quarto mondo – e secondo giocabile – è nato dal cuore del personaggio di nome Chang Haoyu e per la sua passione per cieli e biciclette. In questo si potrà giocare solo per il primo atto.
Il sesto e ultimo mondo, narra la storia di Cass Milligan e raffigura una città in cui lei ha incontrato un gattino; questa città sarà piena di misteriosi edifici con ingranaggi in movimento e altre cose legate ai ricordi di Cass.
Nella demo sarà possibile recarsi sull’isola di Tim per fare la conoscenza di creaturine omonime dotate di potenti abilità utili per Leo ed Emma nella loro esplorazione dei mondi e nei combattimenti contro i nemici. Tali abilità si possono far evolvere dando ai Tim delle gocce magice presenti nei campi di fiori colorati sparsi sulla loro isola.
Come ripetiamo, Balan Wonderworld sarà disponibile dal 26 marzo 2021 ed è già possibile il preorder qui. La versione PS5, inoltre, avrà features migliorate.
This post was published on 21 Gennaio 2021 19:22
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…