Avete mai immaginato un Kingdom Hearts in salsa dark?
Un disegnatore si è cimentato in un crossover tra Bloodborne di From Software e Disney con Topolino, Pippo e Paperino decisamente fuori dal comune. Vi piacerebbe, per assurdo, un Kingdom Hearts soulslike?
Il disegnatore o-Emme-0 su DeviantArt ha condiviso questa bellissima illustrazione che mostra in primo piano i celebri personaggi di Walt Disney con i tipici abiti dei Cacciatori, equipaggiati con armi tipiche della serie quali lame e mannaie.
Leggi anche: 5 film da vedere se ami Hitman 3
L’uso del blu e del viola nella rappresentazione è squisitamente Disney ma che riesce a catturare, contemporaneamente, le atmosfere lugubri e gotiche del capolavoro di From Software.
Tale fanart ricorda vagamente il livello in Kingdom Hearts dedicato a Nightmare Before Christmas, che riesce a racchiudere perfettamente lo stile burtoniano con lo spirito scanzonato del famoso JRPG Square Enix.
Un altro illustratore si è divertito, invece, a ricreare un fumetto crossover Bloodborne/Frasier, sitcom statunitense andata in onda dal 1993 al 2004 e che tratta la storia di due fratelli, Frasier, uno psichiatra radiofonico e Niles, anch’egli psichiatra ed invaghito dell’infermiera che cura il loro padre indigente. Il simpatico crossover tra sitcom e videogioco, sotto forma di strisce fumettistiche, è stato intitolato Craneborne.
Bloodborne è stato successo incredibile. Ora, i sostenitori di From Software aspettano con trepidazione nuove notizie del titolo sviluppato congiuntamente con Namco Bandai e scritto da Hidetaka Miyazaki (Armored Core, Dark Souls, Bloodborne) e George R.R. Martin (Game of Thrones), il chiacchierato Elder Ring, che sembra – attualmente – essere scomparso nel nulla.
This post was published on 21 Gennaio 2021 11:30
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…