Pok%C3%A9mon%3A+Misty+tiene+in+mano+le+%28pok%C3%A9%29balls+nell%26%238217%3Bammiccante+cosplay+realizzato+da+win_winry_
player
/news/457522-misty-pokemon-cosplay-pokeball.html/amp/
News

Pokémon: Misty tiene in mano le (poké)balls nell’ammiccante cosplay realizzato da win_winry_

Misty Williams è la capopalestra della Palestra di Celestopoli, che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Ha i capelli arancione acceso, è specializzata nei Pokémon d’acqua e riveste il ruolo di co-protagonista della prima generazione della celebre serie televisiva anime firmata Takeshi Shudō, Satoshi Tajiri e Ken Sugimori.

Assieme ai suoi altrettanto noti compagni di viaggio, Ash Ketchum e Brock Harrison, la giovane aspirante maestra di Pokémon d’acqua esplorerà in lungo e in largo le varie città della Regione del Kanto, attraversando l’Arcipelago Orange e Johto.

Nel corso della prima serie del fortunato cartone animato, Misty affinerà le proprie abilità di allenatrince, diventando in questo modo un personaggio molto amato in senso trasversale. Certo Pokémon è una saga animata rivolta, almeno nelle intenzioni, ad un pubblico che comprende per la maggior parte giovani e giovanissimi, ma possiamo dire con certezza che gli appassionati appartengono a tutte le età.

Molti di noi sono cresciuti con il gioco di carte, la collezione di figurine, le action figures con cui giocare con i propri amici e tuttora, (magari di nascosto), custodiscono gelosamente i VHS dei primi, coloratissimi episodi. Per non parlare degli innumerevoli videogiochi a tema che sono stati pubblicati nel corso degli anni.

Leggi anche: New Pokémon Snap: Trailer e informazioni sul nuovo titolo dei pocket monster

Oltre al collezionismo, un modo per omaggiare questa saga tanto amata è attraverso la realizzazione di coslpay sempre più accurati. Nonostante i personaggi da riprodurre con vestiti, trucco a tema e vestiti dai dettagli raffinati siano potenzialmente infiniti, spesso i cosplayer si rivelano particolarmente affezionati a quelli più datati.
Tra questi rientra per l’appunto la nostra Misty, che è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo italiano a partire dal 2000 sul canale Italia Uno, mentre in Giappone addirittura dal 1997 (distribuito dalla rete TV Tokyo).

Ma passiamo alla versione di Misty che ci propone la splendida win_winry_: cosplayer, costume creator, modella e gamer di origini russe.

Come possiamo vedere, abbiamo una Misty con il costume con cui l’abbiamo conosciuta nella primissima serie: indossa una canotta gialla e calzoncini corti di jeans dotati di bretelle color rosso sgargiante.
I capelli, suo tratto distintivo insieme ai grandi occhi verdi, sono di un arancione splendente, acconciati in una piccola e graziosa coda di cavallo che lascia libera la frangetta sulla fronte.

This post was published on 25 Febbraio 2021 11:00

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…