Sumo Digital, la software house che ha alle spalle titoli quali Sackboy: A Big Adventure e Sonic All-Star Racing, è alla ricerca di personale per due nuovi progetti misteriosi.
Sumo Digital sembra cercare personale per due progetti distinti, tra cui un titolo tripla A. Gli annunci pubblicati su Twitter vertono su posizioni creative per poter espandere l’organico della compagnia.
L’azienda scrive che è alla ricerca di un “appassionato/a Serious Game Designer per lavorare ad un prossimo progetto, un tripla A action-adventure ambientato in un open-world”.
Per quanto riguarda il secondo progetto, invece, Sumo Digital è al lavoro ad uno sparatutto multiplayer in terza persona, e le figure professionali in lizza devono avere esperienza in design di titoli PvP.
Tra i vecchi progetti di Sumo, l’unico sparatutto di cui la software house si è occupata è Crackdown, un titolo che ha avuto due diversi sequel che purtroppo non hanno riscosso successo di critica e pubblico. La serie, rilasciata in esclusiva Xbox 360 e successivamente sviluppata da altre software house, ha visto tra i protagonisti del criticato terzo capitolo tra i protagonisti il famoso attore afro-americano Terry Crews.
Il terzo capitolo di Crackdown ha avuto uno sviluppo complicato ed è stato uno dei titoli più criticati di questa generazione videoludica, motivo per cui ci stupiremmo grandemente di vedere un ritorno del franchie.
Sackboy: A Big Adventure è l’ultima fatica dello studio e uno dei titoli disponibili al lancio di PS5. Il titolo ha ottenuto un discreto successo di critica e pubblico.
Sumo Digital non è l’unica software house alla ricerca di “nuovi talenti“. Anche Santa Monica Studio, software house di God of War, ha intenzione di ampliare il suo organico per un misterioso progetto.
This post was published on 20 Gennaio 2021 14:05
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…