Hitman+3%3A+un+nuovo+trailer+ci+prepara+al+lancio+del+gioco
player
/news/456943-hitman-3-trailer-lancio.html/amp/
News

Hitman 3: un nuovo trailer ci prepara al lancio del gioco

L’Agente 47 di Hitman è pronto a tornare in questo capitolo 3 targato IO Software, per concludere il suo più difficile e importante contratto da killer della sua carriera. Il gioco, in dirittura d’arrivo per questo 20 gennaio, si mostra in questo nuovo trailer con una forte caratura drammatica.

L’ultima avventura di IO Software, parte di un reboot della serie dopo Hitman Absolution, sta per giungere sui nostri scaffali tra pochissimi giorni e si profila essere di grande impatto emotivo secondo quanto mostra il montaggio di questo nuovo trailer.

Per chi ancora non ha fatto qualche passo nel World of Assassination, l’universo narrativo di Hitman, c’è stato un importante cliffhanger al termine di Hitman 2 e anche per questo motivo i giocatori sono in attesa di scoprire come si evolveranno i rapporti tra i personaggi che hanno caratterizzato la saga.

Sappiamo già che in Hitman 3 potremo affrontare 6 diverse location già esplorate in Hitman 1 e 2, ma è notizia di poche ore che IO Interactive abbia deciso di renderle tutte disponibili anche a chi non possiede i precedenti capitoli della saga sulla propria piattaforma di gioco. Pochi giorni fa era anche uscito un video esemplificativo del funzionamento del VR in Hitman, un’aggiunta intrigante per il videogioco stealth.

Hitman 3 uscirà il 20 gennaio su tutte le piattaforme e console, inclusa una versione cloud per Nintendo Switch, e ci sarà un aggiornamento gratuito alla next-gen nel corso del 2021.

This post was published on 18 Gennaio 2021 18:08

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…