Che ci fa un orco armato di spadone in una palude? Probabilmente sta urlando a quel ciuchino di Spehiroth di andare fuori dalla sua palude prima di usare il Limit Break. Non sappiamo come sia venuto in mente a qualcuno di unire Shrek all’immaginario di Final Fantasy VII, ma ha tutta la nostra stima per questa fanart crossover.
L’autrice di questo capolavoro è l’utente di Twitter @picantemami, la quale, così, dal nulla, ha deciso di dare una sua interpretazione a come sarebbe Shrek nelle vesti di Cloud Strife, il protagonista di Final Fantasy VII. Fiona, la principessa moglie dell’orco più famoso del mondo, è rappresentata sia come Tifa che come Aerith.
Come minimo, adesso non aspettiamo altro che venga sviluppata una mod per Final Fantasy VII: Remake che possa portare davvero Shrek e Fiona nella città di Midgar. A questo punto a chi affidereste il ruolo di Sephiroth? A Ciuchino o Lord Farquaad?
Se siete curiosi, sul profilo Twitter di @picantemami potete trovare altri suoi disegni intriganti, come i personaggi di Hades anche se stavolta senza alcun intento comico. In ogni caso potete supportarla comprandole un caffé a questo link. Ora dobbiamo solo aspettare che la fornace di video-meme Jon Sudano si metta a cantare “Somebody once told me…” (Smash Mouth – All Star) sopra l’OST di Final Fantasy VII One Winged Angel.
This post was published on 18 Gennaio 2021 17:36
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…