Mario Kart Wii ha quasi 13 anni ma alcuni appassionati stanno ancora giocando al titolo alla ricerca di segreti e shortcut nascoste che popolano le piste da kart.
Dopo quasi un decennio dall’uscita del gioco, uno streamer e speedrunner di nome ArthurMKW ha finalmente usato una scorciatoia, nascosta ai più, che gli ha permesso di finire la gara in tempo record.
Le speedrun di Mario Kart sono estremamente competitive e i giocatori di tutto il mondo si contendono costantemente il “miglior tempo“. Un percorso che è rimasto una scelta popolare tra i velocisti di Mario Kart è la pista più difficile del gioco, la Rainbow Road. Il percorso colorato è tra i più difficili per via delle curve strette, le frecce di velocità, salti e la mancanza di guardrail.
Negli anni i videogiocatori hanno eluso il timer nei modi più fantasiosi, ma ArthurMKW – che ha condiviso il suo record con la community di Twitch – è riuscito nell’impresa: all’inizio della gara ha fatto inversione subito dopo il primo guardrail. Camminando sul bordo mantenendo la destra, con un boost è riuscito a lanciarsi verso l’altro lato della pista del Rainbow Road, arrivando in pochissimi secondi al traguardo finale. Incredibile, vero?
This post was published on 18 Gennaio 2021 12:51
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…