PS5%3A+Decor+Evolve+presenta+le+skin+colorate+per+i+DualSense
player
/news/456749-ps5-decor-evolve-skin-colori-dualsense.html/amp/
Pubblicato in: News

PS5: Decor Evolve presenta le skin colorate per i DualSense

La mania per i recolor degli hardware di nuova generazione continua a colpire. Qualche giorno fa abbiamo visto le versioni nere delle PS5 andare sold out in pochi attimi, adesso ci pensa lo store digitale Decor Evolve a presentare colorazioni alternative per le skin dei DualSense, i controller next-gen di casa Sony.

A ottenere nuovi colori sono le skin inferiori nere, disponibili in 10 differenti tonalità a prezzi molti bassi, 10 dollari l’una, e con sconti già attivabili: acquistandone 2 si può applicare un 10% di sconto, con 4 è possibile arrivare invece al 20%.

I colori attualmente acquistabili su Decor Evolve sono i seguenti: Gold, Rose Gold, Silver, Light Blue, Steel Gray, Orange, Blue, Midnight Blue, Purple e Red. Tuttavia la spedizione è possibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Confidiamo però che questa corsa alla ri-colorazione degli hardware PlayStation spinga sempre più aziende terze a presentare delle loro versioni alternative, ma soprattutto che porti Sony a presentare quanto prima dei recolor ufficiali, come ha già fatto Microsoft con i nuovi controller Xbox.

Vi invitiamo inoltre a fare attenzione quando decidete di acquistare da siti del genere, dato che sempre più spesso si sente di materiali scadenti o addirittura di truffe.

This post was published on 15 Gennaio 2021 13:04

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…