La mania per i recolor degli hardware di nuova generazione continua a colpire. Qualche giorno fa abbiamo visto le versioni nere delle PS5 andare sold out in pochi attimi, adesso ci pensa lo store digitale Decor Evolve a presentare colorazioni alternative per le skin dei DualSense, i controller next-gen di casa Sony.
A ottenere nuovi colori sono le skin inferiori nere, disponibili in 10 differenti tonalità a prezzi molti bassi, 10 dollari l’una, e con sconti già attivabili: acquistandone 2 si può applicare un 10% di sconto, con 4 è possibile arrivare invece al 20%.
I colori attualmente acquistabili su Decor Evolve sono i seguenti: Gold, Rose Gold, Silver, Light Blue, Steel Gray, Orange, Blue, Midnight Blue, Purple e Red. Tuttavia la spedizione è possibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Confidiamo però che questa corsa alla ri-colorazione degli hardware PlayStation spinga sempre più aziende terze a presentare delle loro versioni alternative, ma soprattutto che porti Sony a presentare quanto prima dei recolor ufficiali, come ha già fatto Microsoft con i nuovi controller Xbox.
Vi invitiamo inoltre a fare attenzione quando decidete di acquistare da siti del genere, dato che sempre più spesso si sente di materiali scadenti o addirittura di truffe.
This post was published on 15 Gennaio 2021 13:04
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…