La mania per i recolor degli hardware di nuova generazione continua a colpire. Qualche giorno fa abbiamo visto le versioni nere delle PS5 andare sold out in pochi attimi, adesso ci pensa lo store digitale Decor Evolve a presentare colorazioni alternative per le skin dei DualSense, i controller next-gen di casa Sony.
A ottenere nuovi colori sono le skin inferiori nere, disponibili in 10 differenti tonalità a prezzi molti bassi, 10 dollari l’una, e con sconti già attivabili: acquistandone 2 si può applicare un 10% di sconto, con 4 è possibile arrivare invece al 20%.
I colori attualmente acquistabili su Decor Evolve sono i seguenti: Gold, Rose Gold, Silver, Light Blue, Steel Gray, Orange, Blue, Midnight Blue, Purple e Red. Tuttavia la spedizione è possibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Confidiamo però che questa corsa alla ri-colorazione degli hardware PlayStation spinga sempre più aziende terze a presentare delle loro versioni alternative, ma soprattutto che porti Sony a presentare quanto prima dei recolor ufficiali, come ha già fatto Microsoft con i nuovi controller Xbox.
Vi invitiamo inoltre a fare attenzione quando decidete di acquistare da siti del genere, dato che sempre più spesso si sente di materiali scadenti o addirittura di truffe.
This post was published on 15 Gennaio 2021 13:04
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…