Little Nightmares II uscirà su PC, PS4 e Xbox One l’11 febbraio, manca dunque un mese prima di poter mettere le mani sul sequel dell’horror in due dimensioni di Tarsier Studios, ma se non avete mai giocato il primo capitolo o non siete convinti ancora del tutto di acquistare anche il suo seguito, potrete farvi un’idea del gioco grazie alla demo che da oggi, 13 gennaio, è disponibile su Microsoft Store e PlayStation Store.
I possessori di PS4/PS5 e Xbox One/Series X-S possono tastare il terreno per capire se il gioco fa per loro e se è un degno erede del bellissimo primo capitolo. I giocatori che lo attendono su Nintendo Switch dovrebbero poter usufruire di una demo nelle prossime ore.
Per scaricare la prova gratuita basta accedere a uno dei sue Store, cercare Little Nightmares II demo e scaricare il file. Il peso è di soli 3,44 GB. Ecco comunque i link via web:
Little Nightmares II ci conduce in luoghi surreali e terrificanti nei panni di Mono, nuovo protagonista, e Six, la bambina dall’impermeabile giallo del primo episodio. Dalla demo precedente, rilasciata qualche mese fa, abbiamo potuto comprendere come il sequel sarà maggiormente cupo e inquietante, divenendo un survival horror ancora più ansiogeno e visivamente brutale.
La demo in questione è ambientata in una landa desolata in cui un Cacciatore spietato dà la caccia ai due piccoli protagonisti.
Aspettatevi nei prossimi giorni un’anteprima e/o uno speciale su Little Nightmares II.
This post was published on 13 Gennaio 2021 13:41
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Tornano i Player.it Awards dove la redazione e la community votano i videogiochi e i…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…