La software house polacca CI Games, che ha prodotto la serie Sniper e Lords on the Fallen, in un comunicato rivela il nuovo logo di quello che – a detta del CEO – è il loro progetto più ambizioso: Lord of the Fallen 2, il sequel diretto del soulslike uscito nel 2014.
Dal tweet apparso sulla pagina Twitter ufficiale della compagnia si legge: “è il progetto più grande in assoluto per la nostra software house. Con questo sequel abbiamo rinnovato il sistema di combattimento, ora più impegnativo, e siamo passati ad uno stile più dark fantasy”.
Lords of the Fallen 2 uscirà per current gen, PS5 e Xbox Series X|S, e per PC. Il team Hexworks si sta occupando della sua realizzazione in due sedi distaccate, Bucarest e Barcellona.
Il precedente Lords of the Fallen, malgrado il budget contenuto, non è riuscito ad eguagliare la fama di altri esponenti del genere soulslike, tuttavia, come annuncia CI Games, il titolo ad oggi ha venduto 3 milioni di copie. Un buon risultato, nonostante tutto.
Lords of the Fallen 2 è quindi realtà malgrado un travagliato sviluppo a seguito di cambi di sviluppatori e case di produzione.
This post was published on 13 Gennaio 2021 12:37
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…