Secondo il sito Gematsu, pare che Square Enix abbia registrato i marchi “Ever Crisis”, “The First Soldier” e il logo della Shinra Electric Power Company negli ultimi giorni di dicembre 2020. Questi marchi, secondo il sito di news, sono stati resi noti al pubblico nella giornata di ieri.
I tre marchi sembrano essere inevitabilmente legati a Final Fantasy VII.
“Ever Crisis” condivide un nome piuttosto simile a Before Crisis, il gioco mobile del 2004 dedicato al titolo uscito su PSX nel 1997, e al ben più celebre prequel Crisis Score: Final Fantasy VII uscito su PSP nel 2007.
“The First Soldier” può essere un riferimento a Sephiroth, il celebre protagonista del settimo capitolo e, infine, senza ulteriori indugi, Shinra Electric Power Company è il nome dell’organizzazione al centro delle vicende di Cloud Strife e compagnia bella.
La prima parte di Final Fantasy VII Remake ha fatto il suo debutto su PS4 nell’aprile 2020 mentre la seconda è attualmente in via di sviluppo, questi marchi sono legati alla seconda parte del remake oppure sono progetti a sé stanti? Non ci resta che aspettare maggiori direttive dalla software house giapponese.
This post was published on 12 Gennaio 2021 11:45
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…