Secondo il sito Gematsu, pare che Square Enix abbia registrato i marchi “Ever Crisis”, “The First Soldier” e il logo della Shinra Electric Power Company negli ultimi giorni di dicembre 2020. Questi marchi, secondo il sito di news, sono stati resi noti al pubblico nella giornata di ieri.
I tre marchi sembrano essere inevitabilmente legati a Final Fantasy VII.
“Ever Crisis” condivide un nome piuttosto simile a Before Crisis, il gioco mobile del 2004 dedicato al titolo uscito su PSX nel 1997, e al ben più celebre prequel Crisis Score: Final Fantasy VII uscito su PSP nel 2007.
“The First Soldier” può essere un riferimento a Sephiroth, il celebre protagonista del settimo capitolo e, infine, senza ulteriori indugi, Shinra Electric Power Company è il nome dell’organizzazione al centro delle vicende di Cloud Strife e compagnia bella.
La prima parte di Final Fantasy VII Remake ha fatto il suo debutto su PS4 nell’aprile 2020 mentre la seconda è attualmente in via di sviluppo, questi marchi sono legati alla seconda parte del remake oppure sono progetti a sé stanti? Non ci resta che aspettare maggiori direttive dalla software house giapponese.
This post was published on 12 Gennaio 2021 11:45
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…