Borderlands%2C+il+film%3A+riprese+in+partenza+in+Ungheria
player
/news/456400-borderlands-film-ungheria.html/amp/
News

Borderlands, il film: riprese in partenza in Ungheria

Sta per prendere il via la produzione di un film di Borderlands, diretto da Eli Roth, celebre star di Hollywood conosciuta per la regia di Death Wish, per le sceneggiature e la regia di Hostel e della sua Part II, e per le comparse come attore in opere come Bastardi Senza Gloria e Piranha 3D.

In un’intervista con Hollywood Reporter, la società di produzione ungherese MidAtlantic Films ha parlato del film di Borderland in un discorso sui progetti in attivo nel 2021 nella propria nazione grazie a Lions Gate Entertainment, una compagnia americana che si occupa di distribuzione e produzione di film indipendenti.

Avevamo già saputo dell’esistenza di piani per produrre un film di Bonderland nel lontano 2015, quando proprio Lionsgate stava collaborando con Arad Productions, azienda che ha dato i natali ad alcuni film Marvel importanti come Iron Man, The Amazing Spider-Man e X-Men. Il film poi era stato riconfermato nel 2019, ma il covid ha scombussolato un po’ il calendario delle riprese.

Sappiamo anche che Cate Blanchett interpreterà Lilith, e che il creatore della serie TV Chernobyl Craig Mazin fa parte del team di sceneggiatori. Secondo l’intervistato di Hollywood Reporter sarà presente anche l’attore Kevin Hart, altra celebre star (Fast & Furious, Jumanji – Welcome to the Jungle, Una spia e mezzo e tanto altro). Speriamo solo che sia dal lato videoludico che da quello cinematografico riusciremo a goderci questo 2021 senza nessuna sorpresa sgradita.

This post was published on 11 Gennaio 2021 18:06

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Ilary Blasi incinta: arriva la verità ufficiale

Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…