SNK ha presentato in giornata il primo trailer effettivo di The King of Fighters XV, seguito del celebre picchiaduro di cui avevamo avuto qualche anticipazione proprio il mese scorso. Assieme al nuovo trailer è stato pubblicato anche un video di discussione dei suoi developer, proprio come accaduto in occasione del passato teaser.
Il trailer di The King of Fighters XV mostra per la prima volta il nuovo stile grafico di gioco. I personaggi visibili nel video sono tre già annunciati nel precedente teaser, ossia Shun’ei, Kyo Kusanagi e Benimaru Nikaido, con l’aggiunta di K e Mai Shiranui, una delle icone della saga.
Nel videomessaggio degli sviluppatori si discute dei personaggi visti nel trailer, assieme alle novità dell’imminente Season Pass 3 di Samurai Shodown, sempre di SNK. Per quel che riguarda The King of Fighters XV, gli sviluppatori hanno discusso dell’avanzamento tecnico-grafico del gioco rispetto al predecessore XIV, parlando di come se la siano presa più comoda per rifinire i dettagli nonostante la pandemia del 2020, poiché hanno deciso di concedersi più tempo per lo sviluppo del gioco.
Per la promozione di The King of Fighters XV, SNK ha pianificato anche il rilascio di un corto promozionale diretto da Masari Ōbari, già regista dei film animati di Fatal Fury negli anni ’90 tra le tante direzioni in carriera.
The King of Fighters XV uscirà ufficialmente nel 2021, e un nuovo trailer è previsto per la prossima settimana. Per il momento non si conoscono ulteriori piattaforme di gioco al di fuori della PlayStation 4.
This post was published on 8 Gennaio 2021 17:53
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…