Ecco+il+primo+trailer+di+King+of+Fighters+XV
player
/news/456255-king-of-fighters-xv-primo-trailer.html/amp/
News

Ecco il primo trailer di King of Fighters XV

SNK ha presentato in giornata il primo trailer effettivo di The King of Fighters XV, seguito del celebre picchiaduro di cui avevamo avuto qualche anticipazione proprio il mese scorso. Assieme al nuovo trailer è stato pubblicato anche un video di discussione dei suoi developer, proprio come accaduto in occasione del passato teaser.

Il trailer di The King of Fighters XV mostra per la prima volta il nuovo stile grafico di gioco. I personaggi visibili nel video sono tre già annunciati nel precedente teaser, ossia Shun’ei, Kyo Kusanagi e Benimaru Nikaido, con l’aggiunta di K e Mai Shiranui, una delle icone della saga.

Nel videomessaggio degli sviluppatori si discute dei personaggi visti nel trailer, assieme alle novità dell’imminente Season Pass 3 di Samurai Shodown, sempre di SNK. Per quel che riguarda The King of Fighters XV, gli sviluppatori hanno discusso dell’avanzamento tecnico-grafico del gioco rispetto al predecessore XIV, parlando di come se la siano presa più comoda per rifinire i dettagli nonostante la pandemia del 2020, poiché hanno deciso di concedersi più tempo per lo sviluppo del gioco.

Per la promozione di The King of Fighters XV, SNK ha pianificato anche il rilascio di un corto promozionale diretto da Masari Ōbari, già regista dei film animati di Fatal Fury negli anni ’90 tra le tante direzioni in carriera.

The King of Fighters XV uscirà ufficialmente nel 2021, e un nuovo trailer è previsto per la prossima settimana. Per il momento non si conoscono ulteriori piattaforme di gioco al di fuori della PlayStation 4.

This post was published on 8 Gennaio 2021 17:53

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…