Team Ninja è uno studio di sviluppo acclamato per i suoi action brutali e non certo all’acqua di rose, tra cui spicca la serie di Ninja Gaiden. Negli ultimi anni, il suo nome è legato però a un altro brand che sta continuando ad avere molto successo, Nioh.
I giocatori che non hanno paura di prenderne tante dai demoni si aspettano buone nuove sul fronte Nioh 3, ma dovranno attendere un bel pezzo perché il director della serie, Fumihiko Yasuda, ha affermato in un’intervista di non volerne sapere per un bel po’ di questo titolo. La serie, infatti, è stata messa in stand-by per poter dare modo al team di lavorare su altri progetti.
Leggi anche: Recensione Nioh 2
Parlando a 4Gamer, Yasuda ha anticipato molte sorprese per il 2021, con tanti nuovi titoli in uscita nell’anno che sta per arrivare.
A febbraio, rilasceremo Nioh 2 Remastered: Complete Edition e The Nioh Collection – contenente tutto ciò che è stato rilasciato sulla serie – per PlayStation 5. Spero che questa possa essere un’opportunità per le persone che non li hanno giocati. e un regalo per chi li ha giocati ma vuole vedere come gira Nioh su una console di nuova generazione. Stiamo anche preparando tanti annunci di nuovi titoli nel 2021.
Non sappiamo se si tratti di nuove IP e/o di grandi ritorni. I fan di Ninja Gaiden possono forse aspettarsi qualcosa?
This post was published on 30 Dicembre 2020 15:33
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…