Riprese+terminate+per+il+film+di+Resident+Evil%2C+premiere+nel+2021
player
/news/455671-resident-evil-film-2021-riprese-terminate.html/amp/
News

Riprese terminate per il film di Resident Evil, premiere nel 2021

Il film di Resident Evil di Johannes Roberts, già regista di 47 Metri e The Strangers 2, ha ufficialmente terminato le riprese per presentarsi nelle sale cinematografiche nell’imminente 2021.

L’annuncio del termine delle riprese è stato diramato dagli account social del franchise di Resident Evil. Il lavoro è un reboot della saga che ne racconterà le origini, a Raccoon City nel 1998. La pellicola era stata annunciata nel 2017 e le riprese erano cominciate proprio quest’anno. Il regista in passato ha confermato che il suo intento sarebbe stato quello di tornare ai primi due giochi originali per ricreare quella primissima esperienza terrificante e viscerale che ha avuto approcciandosi per la prima volta a Resident Evil.

Gli attori nel cast sono Kaya Scodelario nel ruolo di Claire Redfield, Hannah John-Kamen nell’interpretazione di Jill Valentine, Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper nel ruolo di Albert Wesker, Avan Jogia come Leon Kennedy e Neal McDonough come William Birkin.

Ricordiamo che Capcom nel frattempo si sta muovendo anche con una serie Netflix slegata da questo film, con protagonisti gli iconici Leon e Claire, e che nel 2021 sarà anche il turno del nuovo Resident Evil Village, seguito diretto della saga videoludica.

This post was published on 29 Dicembre 2020 18:59

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…

Agenzia Entrate, il cassetto fiscale si arricchisce: tutte le voci che puoi consultare

Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…

Le 3 migliori telecamere di videosorveglianza in OFFERTA per proteggere la tua casa (c’è pure il coupon da 25 euro)

Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…

Il Paradiso delle Signore 9 in pausa: quando non andrà in onda a dicembre

Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…