Riprese+terminate+per+il+film+di+Resident+Evil%2C+premiere+nel+2021
player
/news/455671-resident-evil-film-2021-riprese-terminate.html/amp/
News

Riprese terminate per il film di Resident Evil, premiere nel 2021

Il film di Resident Evil di Johannes Roberts, già regista di 47 Metri e The Strangers 2, ha ufficialmente terminato le riprese per presentarsi nelle sale cinematografiche nell’imminente 2021.

L’annuncio del termine delle riprese è stato diramato dagli account social del franchise di Resident Evil. Il lavoro è un reboot della saga che ne racconterà le origini, a Raccoon City nel 1998. La pellicola era stata annunciata nel 2017 e le riprese erano cominciate proprio quest’anno. Il regista in passato ha confermato che il suo intento sarebbe stato quello di tornare ai primi due giochi originali per ricreare quella primissima esperienza terrificante e viscerale che ha avuto approcciandosi per la prima volta a Resident Evil.

Gli attori nel cast sono Kaya Scodelario nel ruolo di Claire Redfield, Hannah John-Kamen nell’interpretazione di Jill Valentine, Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper nel ruolo di Albert Wesker, Avan Jogia come Leon Kennedy e Neal McDonough come William Birkin.

Ricordiamo che Capcom nel frattempo si sta muovendo anche con una serie Netflix slegata da questo film, con protagonisti gli iconici Leon e Claire, e che nel 2021 sarà anche il turno del nuovo Resident Evil Village, seguito diretto della saga videoludica.

This post was published on 29 Dicembre 2020 18:59

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Le uniche VERE offerte di Primavera sui robot aspirapolvere del momento

Se siete alla ricerca di robot aspirapolvere DAVVERO in SCONTO, approfittate di queste incredibili Offerte…

Ecco la foto dell’Universo appena nato: l’immagine che ti lascia senza parole

L'Universo era così poco dopo essere nato: l'immagine virale che ci mostra un passato remotissimo.…

Cresciuto negli anni 2000? Il tuo idolo farà capolino in un videogioco in uscita quest’estate

Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…

Bloodborne compie 10 anni e Sony prepara la peggior sorpresa di tutte

Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 marzo: Enrico viene scoperto

Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…

Non solo gas e luce, Edison offre anche la fibra: costi e tutti i dettagli

Edison ha ampliato la sua proposta aggiungendo a gas e luce la possibilità di avere…