Il primo annuncio di Hollow Knight Silksong è vecchio di due anni. Da quel momento ad ora le cose sono cambiate in maniera importante a casa Team Cherry, con il loro titolo passato dall’essere un videogioco indipendente come tanti al venir confermato come uno dei migliori metroidvania della storia.
Un qualcosa del genere è successo anche per Silksong: inizialmente annunciato come DLC a pagamento per il primo titolo, con il passare del tempo ed il susseguirsi degli annunci gli sviluppatori hanno deciso di trasformare il videogioco in un vero e proprio seguito.
Il problema è che, dalla trasformazione in seguito di Silksong le notizie sul titolo sono diventate sempre più sparute e se ne è saputo sempre meno, fino a più o meno oggi.
Le nuove informazioni riguardanti Hollow Knight Silksong verranno date al pubblico attraverso il numero di Gennaio 2021 di Edge, storica rivista dei videogiochi. Ad annunciare questa buona notizia è l’editor Jen Simpkins.
L’anteprima del titolo che finirà su EDGE avrà con sé nuovi arwork e un sacco di nuovi contenuti, derivanti dalle ore di interviste che la redazione anglofona ha intrattenuto con il piccolo team di sviluppo australiano, Il titolo potrebbe arrivare anche in forma demo e le voci che parlano dell’annuncio della data di rilascio in parallelo all’articolo sulla rivista si fanno sempre più insistenti tanto più passa il tempo.
Leggi anche: Star Citizen: niente gameplay fino alla release del gioco
Quindi prepariamoci: nel migliore dei casi avremo finalmente una data a cui puntare per poter giocare a Silksong, nel peggiore dei casi dovremo continuare a sbavare su (plausibilmente bellissimi) filmati di gameplay.
In entrambi i casi prepariamo i fazzoletti e andiamo magari a rigiocarci il capitolo originale, giusto per avere qualche informazione in più sulla natura del personaggio di Hornet, per non arrivare impreparati al momento in cui dovremo abbracciare nuovamente il pad.
Hollow Knight: Silksong arriverà prima o poi, si spera nel 2021, su PC, Mac, Linux e Nintendo Switch.
This post was published on 27 Dicembre 2020 17:27
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…