Il nuovo capitolo della serie Tales of è attualmente in via di sviluppo e il producer promette novità in arrivo. Tales of Arise, annunciato nel corso del 2018, fu rimandato a causa della pandemia da Covid-19 a data da destinarsi.
Durante il live stream dedicato al venticinquesimo anniversario del franchise del JRPG di Bandai Namco, Yusuke Tomizawa, general producer della saga, ha tranquillizzato i fan e parlato del nuovo Arise, aggiungendo che è giunto alle fasi finali di sviluppo.
“Per quanto riguarda il nostro silenzio nel corso del 2020,” dichiara Tomizawa, “è perché stiamo preparando una serie di informazioni da condividere con voi nel corso del 2021. Lo sviluppo procede bene, spero che possiate resistere ancora un altro po’ prima di ricevere nuove informazioni in merito. Stiamo preparando novità fantastiche per i fan di Tales of di tutto il mondo: ne sarete felici, teneteci d’occhio!”.
Tomizawa inoltre ha aggiunto che arrivare a festeggiare i venticinque anni della saga è un ottimo punto di svolta, e le celebrazioni non sembrano finire qui. Anche nel 2021 il team ha pensato a vari eventi dedicati e non mancheranno novità e nuovi annunci. Che dire, lunga vita a Tales of!
Noi di Player vi ricordiamo che Tales of Arise è attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One, ma sarà disponibile anche sulle nuove console tramite la retrocompatibilità. La data d’uscita non è ancora stata ufficializzata, la finestra di lancio è in un generico 2021.
This post was published on 16 Dicembre 2020 11:16
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…