Genshin+Impact%3A+nuovi+eroi+e+nuova+mappa+di+Dragonspine
player
/news/454178-genshin-impact-versione-1-2-mappa-dragonspine-ganyu-albedo.html/amp/
News

Genshin Impact: nuovi eroi e nuova mappa di Dragonspine

Il popolare gacha Genshin Impact degli sviluppatori cinesi di miHoYo, dopo aver diffuso i dettagli delle celebrazioni in gioco per le due nomination ai The Game Awards, sta per aggiornarsi alla sua versione 1.2, portando con sé la nuova mappa esplorabile di Dragonspine. I dettagli dell’aggiornamento sono stati mostrati nel trailer sottostante

L’aggiornamento arriverà il 23 dicembre e assieme alla mappa saranno presenti altri contenuti sostanziosi. Dragonspine è una catena montuosa perennemente innevata a sud di Mondstadt, sede di una civiltà antica e perduta. Le temperature gelide e le condizioni meteo estreme tengono lontani i viaggiatori e le spedizioni per la maggior parte del tempo, quindi chi vorrà esplorare le profondità di Dragonspine troverà nuove creature, nuovi artefatti rari e nuovi oggetti.

Ad accompagnarci in questo nuovo luogo ci saranno due nuovi personaggi ottenibili: l’arciere di tipo cryo Ganyu, e il giovane alchimista Albedo di tipo geo. Entrambi gli eroi sono catalogati come 5 stelle e si uniranno ai personaggi ottenibili tramite meccanismi gacha come parte della nuova narrativa “The Chalk Prince and the Dragon“. Sarà possibile ottenere anche la nuova spada leggendaria chiamata Festering Desire.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratis su PS4, PC, iOS e Android, mentre una versione per Nintendo Switch è in arrivo nel 2021. Seguite le nostre guide per non sprecare risorse necessarie!

Da non perdere: The Game Awards 2020, recap di tutti gli annunci dell’evento | The Game Awards 2020 – ecco tutti i vincitori!

This post was published on 12 Dicembre 2020 18:25

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…